video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, in ospedale per un malore: ruba una sedie a rotelle e compie una rapina

Tutto è accaduto nel giro di poche ore: l’uomo, che sarà processato per direttissima, è accusato dei reati di furto aggravato presso una struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
51 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile episodio quello accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un uomo di trentadue anni portato in ospedale per un malore, ha poi rubato una sedia a rotelle ed ha raggiunto un negozio cittadino, dove ha compiuto anche una rapina, prima di essere catturato dalle forze dell'ordine.

E' accaduto tutto nel giro di poche ore: l'uomo, un trentaduenne cittadino nigeriano, era stato soccorso dal personale sanitario del 118 mentre era in strada, colpito da un malore. Portato all'ospedale Maresca, sempre a Torre del Greco, l'uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Ma poche ore dopo, ripresosi dal malore, ha deciso di allontanarsi dal nosocomio vesuviano di sua iniziativa.

Prima, però, l'uomo ha deciso di portare con sé una sedia a rotelle, custodita all'interno del pronto soccorso del Maresca. Scappato dalla struttura, la Polizia si è prontamente messa sulle sue tracce dopo la denuncia da parte del personale sanitario stesso, e poco dopo è stato ritrovato in Via Curtoli, non lontano dallo stesso nosocomio di Torre del Greco. La sedia a rotelle era ancora parcheggiata fuori al negozio, e proprio la vista di questo "dettaglio" aveva fatto capire che l'uomo fosse all'interno.

Qui, il trentaduenne è stato sorpreso mentre strattonava il titolare del negozio di dolciumi, obiettivo della sua "particolare" rapina. L'uomo aveva prelevato diversi dolci, infilandoseli nelle tasche dopo averne ingeriti molti altri. Il "diverbio" con il proprietario era avvenuto proprio di fronte alla richiesta di pagamento da parte di quest'ultimo, che invece aveva subito per tutta risposta un'aggressione da parte del trentaduenne. La Polizia lo ha così arrestato in flagranza di reato e portato in Questura: per il trentaduenne nigeriano ci sarà il processo per direttissima per i reati di furto aggravato presso una struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views