102 CONDIVISIONI

Torre del Greco, picchia la mamma fino a farla svenire e aggredisce i fratelli, arrestato

Un pregiudicato di 31 anni è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni e minacce in famiglia a Torre del Greco (Napoli); i poliziotti, intervenuti in casa sua dopo delle segnalazioni, hanno trovato i due fratelli feriti e la madre che era a terra, svenuta, in seguito alle percosse. Nella stessa casa erano andati solo poche ore prima per un’altra aggressione.
A cura di Nico Falco
102 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna a terra, che aveva perso i sensi per le percosse, e due giovani feriti. È la scena che si è trovata davanti la pattuglia del commissariato di Torre del Greco, che mentre era impegnata in un servizio di controllo del territorio è intervenuta in un'abitazione del comune in provincia di Napoli in seguito alla segnalazione di una aggressione in atto. Il responsabile era ancora lì, fratello dei due ragazzi e figlio della donna svenuta: è un 31enne pregiudicato, che alla vista delle divise ha continuato a inveire e minacciare i familiari.

L'uomo è stato arrestato ieri sera, 25 luglio. Le accuse sono di lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono arrivati intorno alle 19 in via Trotti, dirottati dalla centrale operativa, dopo l'arrivo di diverse segnalazioni che parlavano di un furioso litigio in atto in un appartamento della zona, con probabili feriti. Gli agenti hanno individuato la casa da cui arrivavano i rumori e le urla e, quando sono arrivati davanti all'uscio, hanno visto che la donna era priva di sensi, mentre i due uomini mostravano segni di violenza fisica. Sono riusciti a bloccare il 31enne, che intanto continuava a minacciare i familiari. La donna è stata accompagnata in ospedale e affidata ai medici per le cure del caso; le sue condizioni non sono gravi. Medicati anche gli altri due figli, pure per loro la prognosi è di pochi giorni.

Gli agenti erano intervenuti nello stesso appartamento soltanto poche ore prima, quando era stata segnalata una precedente aggressione; indagini sono in corso, ascoltando le vittime, per capire se ci siano stati anche episodi risalenti ai giorni precedenti.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views