Torre del Greco: pranzo di nozze finisce in rissa e arriva la polizia. Cinque feriti
È stato tutto tranne che un matrimonio sobrio quello tra una coppia di trentenni di Torre del Greco, trasformatosi da sogno d'amore in un vero e proprio incubo da dimenticare tra la cerimonia e i brindisi del ricevimento. Il banchetto di nozze, ospitato in un ristorante di via Cappello degli Orefici, si è trasformato nel set di un film di Bud Spencer tra urla e scazzottate. Protagonisti della rissa sarebbero stati alcuni parenti della sposa che, secondo quanto riporta il Mattino, complice qualche bicchiere di troppo sono venuti alle mani con quello dello sposo.
Una zuffa che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine arrivate per sedare la rissa. Cinque persone sono state medicate con leggere contusioni, mentre tutti i coinvolti sono stati identificati dai militari. Quel che è certo è che con il loro comportamento gli invitati sono riusciti a rovinare quello che per gli sposi doveva essere sì un giorno da ricordare, ma positivamente e non per i possibili strascichi penali tra i loro parenti.
Rimane ancora da chiarire la causa scatenante della discussione trascesa in rissa. Secondo alcune testate locali lo sposo sarebbe stato accusato di essere andato a spendere i soldi "delle buste" prima della celebrazione del matrimonio.