video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, riscuote soldi in Posta con documenti falsi: arrestato

Si tratterebbe dello stesso uomo che aveva sottratto allo stesso modo 800 euro in Posta qualche tempo fa: bloccato dai Carabinieri sul posto, è stato prontamente arrestato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva riscuotere denaro agli sportelli postali con documenti falsi: con questa accusa, un uomo di 41 anni, P.S., è stato arrestato a Torre del Greco, nel napoletano. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine: nei giorni corsi era infatti stato arrestato dai Carabinieri per aver opposto resistenza nell'Ufficio delle Poste Centrali nel corso di una perquisizione.

Stavolta, l'uomo si era presentato agli sportelli per riscuotere dei rimborsi fiscali con dei documenti falsi: ma il personale delle Poste si è insospettito, avendo riconosciuto l'uomo già sospetto in precedenza ed essendosi accorti che stava provando a fuggire, gli stessi impiegati hanno ordinato di chiudere le porte con all'interno le persone presenti, tra cui il truffatore. Così quando i Carabinieri sono arrivati, sono scattate anche le manette: secondo alcune testimonianze potrebbe trattarsi dello stesso uomo che aveva riscosso ottocento euro alle Poste con le medesime modalità appena qualche tempo fa.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views