102 CONDIVISIONI

Torre del Greco, ruba la fede di nozze a una parente appena sposata e la vende a un compro oro

Gli rubano la fede nuziale dopo quattro mesi di matrimonio. Grande lo stupore quando la neo sposa di Torre del Greco (Napoli), scopre che a rubarla è stata una parente, che l’aveva venduta in un negozio compro oro.
A cura di Redazione Napoli
102 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sposata solo quattro mesi fa e quando è tornata a casa dopo aver fatto delle commesse e si è resa conto che la fede nuziale era sparita. In preda all'ansia e all'agitazione per la paura di aver perso l'anello, con impresso all'interno il nome del marito e la data delle nozze, si presenta comunque negli uffici di polizia di Torre del Greco (Napoli) per sporgere denuncia nella speranza che il pegno d'amore venga ritrovata.

Tanto lo stupore e la rabbia quando la donna ha scoperto che l'anello era stato ritrovato dagli agenti di polizia in un negozio compro oro della zona, il cui titolare lo aveva comprato niente meno che da una sua parente 50enne per poco più di 100 euro. Evidentemente la donna lo aveva sottratto nell'abitazione dei neo sposi in un momento di distrazione di questi. La donna è stata denunciata per furto aggravato, mentre la giovane sposa è rientrata in possesso del suo anello.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views