video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, scomparso il 41enne Giuseppe Di Meglio

Il 41enne laureato in psicologia, originario di Torre del Greco, si è messo in contatto per l’ultima volta con la famiglia da Meta di Sorrento (Napoli). L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta con strisce rosse e blu, jeans e scarpe da ginnastica.
A cura di An. Mar.
59 CONDIVISIONI
Immagine

È scomparso da giovedì scorso da Torre del Greco, nel Napoletano, il 41enne Giuseppe di Meglio. Di lui non ci sono tracce da quando ha contatto l'ultima volta  la famiglia a Meta di Sorrento (Napoli). L'ultima volta che è stato visto indossava una maglietta con strisce rosse e blu, jeans, scarpe da ginnastica Asics bianche e grigie. È uscito di casa il 17 giugno scorso e avvertendo il fratello, Andrea, di trovarsi in un villaggio turistico in compagnia di una donna a pochi chilometri da Sorrento.

Giuseppe ha 41 anni, è laureato in psicologia ma, al momento non svolge alcun lavoro. Non sono ipotizzabili motivi per cui possa essersi allontanato volontariamente senza lasciare messaggi alla famiglia o avvertire gli amici. Del caso si è occupato anche il programma televisivo "Chi l'ha visto?", in onda su Rai Tre. La famiglia ha lanciato un appello pubblico a chiunque fosse in possesso di notizie che possano aiutare a rintracciare il giovane.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views