Momenti di apprensione per le sorti di Luigi Mario Favoloso, 32 anni, del quale non si hanno più notizie dallo scorso 29 dicembre, quando il giovane è scomparso dalla casa dei genitori a Torre del Greco, nella provincia di Napoli. Il 32enne partenopeo è noto per essere l'ex fidanzato di Nina Moric, modella e showgirl croata, ex moglie di Fabrizio Corona, con la quale ha convissuto a Milano per circa 5 anni, e per aver partecipato nel 2018 al reality show Grande Fratello, in onda su Canale 5.

Stando a quanto si apprende, Favoloso si sarebbe improvvisamente presentato a casa dei genitori, a Torre del Greco, durante le festività natalizie: alla madre avrebbe riferito che, il 29 dicembre, sarebbe dovuto partire per un viaggio. Il giorno della partenza, però, quando la donna è tornata a casa, non vi ha più trovato Luigi: tutti i suoi effetti personali erano rimasti nell'abitazione, così come l'auto, parcheggiata in garage; il cellulare del 32enne, che la madre ha provato a contattare, risulta invece non raggiungibile. La famiglia di Luigi Favoloso ha presentato così regolare denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine, che si stanno attivando per rintracciare il giovane, anche tramite il gps del cellulare: proprio la madre avrebbe riferito di aver visto il figlio un po' giù di morale a causa della relazione con la Moric che, tra alti e bassi, si sarebbe conclusa di recente.

Come detto, la notorietà di Favoloso si deve proprio alla sua relazione con la modella croata che, nel 2018, gli è valsa la partecipazione al celebre Grande Fratello: dal reality show, però, il 32enne partenopeo venne eliminato per aver indossato una maglietta sulla quale si leggeva una frase sessista.