video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, topo d’appartamento si tuffa in mare per sfuggire all’arresto

Sgominata una banda di quattro topi d’appartamento nel Rione Raiola: uno di essi ha provato a sfuggire all’arresto tuffandosi in mare ma è stato comunque raggiunto dalla Polizia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un'intera banda di topi d'appartamento è finita in manette a Torre del Greco: stavano cercando di entrare in un appartamento, ma sono stati beccati dalla Polizia di Stato del locale commissariato e finiti in manette. Si tratta di Antonio Trombetta, di 56 anni, Giuseppe Appietro, di 45 anni, Mario Appietro, di 44 anni, e di Anna Tronchese, di 39 anni, tutti responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato e processati per direttissima in mattinata.

I quattro sono stati fermati nel rione Raiola di Torre del Greco: dopo aver usato la classica tecnica del citofono per capire chi fosse in casa e chi no (ovvero bussando a turno a tutti), la banda aveva individuato l'appartamento da colpire. La donna è rimasta in strada a far da palo, mentre i tre si davano da fare per forzare la porta dell'appartamento. Ma usando qualche attrezzo troppo rumoroso hanno attirato l'attenzione dei vicini, che hanno prontamente allertato le forze dell'ordine. Alla vista delle volanti, i quattro hanno provato a darsi ala fuga, ma in tre sono stati prontamente bloccati. Solo Giuseppe Appietro riusciva a svincolarsi, raggiungendo una spiaggia poco distante e tuffandosi in mare, nel disperato tentativo di confondersi tra i bagnanti. Tentativo inutile perché gli agenti lo hanno comunque tratto in arresto dopo averlo inseguito.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views