video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, un bambino di 5 anni si perde in spiaggia: denunciati i genitori

Il bambino, in lacrime, è stato ritrovato dai carabinieri che, tramite un annuncio sullo stabilimento balneare, hanno ritrovato i genitori, che non si sarebbero nemmeno accorti della scomparsa del piccolo. Entrambi sono stati denunciati per abbandono di minore.
A cura di Valerio Papadia
870 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura su una spiaggia di Torre del Greco, in provincia di Napoli, per un bambino di soli 5 anni che, data l'età, ha perso il senso dell'orientamento mentre giocava e si è allontanato dai genitori, perdendosi sul litorale sabbioso. Per fortuna, in quel momento, alcuni carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Vincenzo Amitrano, erano di pattuglia sugli stabilimenti balneari per assicurare la sicurezza dei clienti e per contrastare l'illegalità diffusa sulle spiagge: a ritrovare il piccolo, che stava piangendo a dirotto, sono stati proprio i militari dell'Arma che l'hanno subito preso in consegna e portato in un luogo fresco.

A quel punto i carabinieri hanno fatto annunciare il ritrovamento del bambino tramite il megafono sullo stabilimento balneare più vicino che, come era presumibile, era quello dal quale il bambino si era allontanato, perdendo l'orientamento. I genitori del piccolo di 5 anni sono così accorsi a recuperare il piccolo che, come hanno riferito ai carabinieri, si era allontanato senza che loro se ne rendessero conto; i due, una coppia di Ottaviano, come se non bastasse hanno anche sgridato il bambino. Alla luce dell'accadimento, il luogotentente Amitrano ha deciso di denunciare la coppia di genitori alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata per abbandono di minore.

870 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views