46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, vigilessa aggredita da un pregiudicato finisce in ospedale

Un’agente della Polizia Municipale di Torre del Greco, nella provincia di Napoli, è stata aggredita da un pregiudicato, un uomo di 56 anni, mentre svolgeva il proprio lavoro. L’accaduto è stato fortemente condannato dal sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, che su Facebook ha raccontato quanto capitato alla vigilessa.
A cura di Redazione Napoli
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vile aggressione avvenuta ai danni di un'agente della Polizia Municipale di Torre del Greco, nella provincia di Napoli. La vigilessa, mentre era intenta nello svolgimento del sua lavoro, in piazza Santa Croce, non molto lontano dalla basilica della città, è stata aggredita da un uomo di 56 anni, B.R. le sue iniziali, già noto alle forze dell'ordine, che poi è stato rintracciato e fermato. L'agente della Polizia Municipale è stata soccorsa dal 118 e trasportata al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove le sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 7 giorni.

Quanto capitato alla vigilessa è stato raccontato su Facebook dal sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, che ha duramente condannato l'accaduto: "Un atto vergognoso e indegno di una comunità che vuole definirsi civile ma che tuttavia, non può e non deve permettere che le istituzioni indietreggino o restino ostaggio di tali individui. È pertanto ferma e irreprensibile la nostra condanna a tali gesti ed azioni. Sono fiducioso nel percorso della giustizia che, sono certo, attribuirà le dovute responsabilità. Al contempo, rivolgo il mio personale plauso alla vigilessa aggredita per il lavoro svolto e all'intero corpo di polizia municipale, guidato dal comandante Salvatore Visone, per le azioni poste in campo sul territorio, oltre che per i rischi ai quali sono continuamente esposti" ha detto il primo cittadino torrese.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views