41 CONDIVISIONI

Traffico di droga nel Salernitano, maxi blitz delle forze dell’ordine all’alba: 38 arresti

Maxi operazione da parte di polizia e carabinieri questa mattina all’alba: 38 le persone arrestate nel Salernitano con l’accusa di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso. L’ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip del tribunale di Salerno su richiesta della direzione distrettuale antimafia.
A cura di Chiara Ammendola
41 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Maxi operazione delle forze dell'ordine che da questa mattina all'alba stanno eseguendo nel Salernitano un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 38 persone. Gli arresti si configurano nell'ambito di una vasta indagine coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia volta a smantellare una vera e propria organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti.

L'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno è stata affidata a circa trecento tra carabinieri del comando provinciale di Salerno e agenti della Questura di Salerno: un lavoro combinato che ha visto l'ausilio anche di unità cinofile e il supporto d’elicottero. Le 38 persone arrestate sono ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con l’aggravante del metodo mafioso. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 presso la Procura della Repubblica di Salerno.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views