video suggerito
video suggerito

Traffico in tilt al centro storico: anche i pompieri bloccati su corso Umberto I

Traffico in tilt sul corso Umberto I dovuto all’afflusso di automobili che già a qualche ora dalla partita di Champions League tra Napoli e Paris Saint-Germain stanno iniziando a muoversi in direzione Fuorigrotta. Bloccati anche i Vigili del Fuoco. E sul Rettifilo compaiono anche i tifosi francesi, che hanno dato il via ad una “pacifica” invasione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
75 CONDIVISIONI
Il Corso Umbero I di Napoli paralizzato dal traffico. [Foto / Fanpage.it]
Il Corso Umbero I di Napoli paralizzato dal traffico. [Foto / Fanpage.it]

Traffico in tilt sul Corso Umberto I di Napoli: a poche ore dal match tra Napoli e Paris Saint-Germain, valido per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League ed in programma per stasera alle 21 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, la situazione del traffico veicolare sembra già essere critica. Diversi minuti per percorrere poche centinaia di metri, con addirittura i Vigili del Fuoco rimasti a loro volta bloccati nel traffico.

Tanti anche i tifosi del Paris Saint-Germain che sono in strada: all'altezza di Piazza Nicola Amore, dove ci sono i cantieri per la stazione "Duomo" della Linea 1 della metropolitana, diversi tifosi francesi hanno "invaso" la carreggiata, già congestionata dal traffico per cantare cori e slogan. In molti, arrivando dalla stazione di Napoli Centrale di Piazza Garibaldi, hanno dato il via ad una "mini-invasione" del corso Umberto I, in direzione di Piazza Borsa. Nessun problema, ovviamente, di ordine pubblico, soprattutto dopo gli striscioni di accoglienza riservati ai napoletani a Parigi ed il "gemellaggio" tra ultras celebrato ieri sera a San Giovanni a Teduccio davanti al murales di Diego Armando Maradona.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views