video suggerito
video suggerito

Traffico SS145 Sorrentina e SS163 Amalfitana: code per le località di mare

Traffico su tutte le strade che portano nei luoghi degli stabilimenti balneari e nei centri con le spiagge più belle della Campania. Strada statale SS145 Sorrentina intasata, così come la SS163 Amalfitana anche verso Positano e Minori. Code in uscita anche sulla Tangenziale di Napoli in direzione Arco Felice.
A cura di Redazione Napoli
575 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico intenso sulle strade che portano alle località marittime tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Il bollettino aggiornato di Muoversi in Campania riferisce che sulla Strada statale SS145 Sorrentina ci sono rallentamenti in tratti saltuari tra Castellammare e Vico Equense verso Sorrento nonché nella zona di Bagni di Pozzano e a Seiano, e infine code e rallentamenti tra Meta e Piano di Sorrento in ambo i sensi. Non va meglio sulla SS163 Amalfitana: rallentamenti e code in tratti saltuari tra le località Minori ed Amalfi in entrambe le direzioni. In direzione Positano ci sono invece rallentamenti in località Vietri sul Mare e nei pressi di Cetara.

Sulla Tangenziale di Napoli, invece, vengono segnalati  rallentamenti alla barriera di Capodichino in direzione autostrade. Verso Pozzuoli ci sono invece code in uscita ad Arco Felice, a causa del mancato assorbimento del traffico sulla viabilità ordinaria in una zona che pure vede intensificarsi il traffico nei weekend estivi a causa degli stabilimenti balneari che richiamano molta gente e della presenza dei classici ristoranti da cerimonia che da maggio a settembre lavorano praticamente ogni giorni per matrimoni, comunioni e battesimi.

Incidente a Salerno, auto si ribalta in Tangenziale

Stamane, sulla Tangenziale di Salerno un’automobile si è ribaltata per cause ancora da accertare nella zona di Mariconda (direzione Nord). A quanto si apprende l'impatto è  stato forte e un uomo è rimasto ferito in condizioni giudicate non gravi dai medici. Sul posto oltre le forze dell'ordine per i rilievi del caso, i vigili del fuoco.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views