34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Battipaglia, due uomini muoiono investiti

Drammatico incidente stradale quello avvenuto a Battipaglia, nella provincia di Salerno ieri, sabato primo settembre. Da quanto si apprende, due uomini di 42 e 50 anni sono stati investiti da un’automobile, che poi si è schiantata anche contro un’altra vettura. Inutili i soccorsi per i due uomini, mentre le due conducenti della auto sono state portate in ospedale con ferite lievi.
A cura di Valerio Papadia
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia della strada quella che si è verificata ieri, sabato primo settembre, a Battipaglia, nella provincia di Salerno, dove due uomini sono stati investiti e uccisi da un'automobile: da quanto si apprende, le vittime sarebbero un 42enne di origine rumena e un 50enne di origine indiana. I due stavano percorrendo a piedi la strada provinciale 136 per tornare a casa quando, in località Serroni, sono stati investiti da una Volkswagen Polo guidata da una donna di 49 anni del posto che, dopo l'investimento, si è scontrata con una Toyota Yaris che procedeva nella direzione opposta guidata da una 34enne. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini.

Anche le due donne sono state soccorse dal 118 e trasportate all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia: per fortuna non hanno riportato ferite gravi, anche se la 49enne che guidava l'auto che ha investito i due uomini è stata trovata in forte stato di shock. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica del sinistro stradale, ancora poco chiara.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views