44 CONDIVISIONI

Tragedia a Casoria, donna investita e uccisa dalla spazzatrice dei rifiuti

Dramma, questa mattina, a Casoria, nella provincia di Napoli, dove una donna di 49 anni è stata investita e uccisa da una spazzatrice dei rifiuti di Casoria Ambiente: per la donna non inutili i soccorsi. Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e adesso indagano sull’accaduto.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente, questa mattina, intorno alle 9, a Casoria, nella provincia di Napoli. In via Brindisi, una donna di 49 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita e uccisa da una spazzatrice di rifiuti di Casoria Ambiente: nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente sul posto, per la donna non c'è stato niente da fare. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Casoria, guidati dal capitano Francesco Filippo, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e per stabilire eventuali responsabilità.

"Ennesima assurdità , donna uccisa da una spazzatrice in via Brindisi. È il terzo caso in due anni" ha scritto su Facebook, non appena ha appreso la notizia, Elena Vignati, consigliere comunale a Casoria per il Movimento 5 Stelle. Due operai di Casoria Ambiente, infatti, proprio per problemi legati alla sicurezza dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti, sono deceduti in due distinti incidenti.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views