84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Cava de’ Tirreni, donna uccisa da un’auto in retromarcia

Dramma a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove una donna di 79 anni è stata investita e uccisa da un’automobile in retromarcia. La 79enne si trovava in via Mandoli quando è stata centrata in pieno: soccorsa dal 118, è stata portata in ospedale, dove è deceduta qualche ora dopo a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tragedia della strada a Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno, dove una donna di 79 anni, R.S. le sue iniziali, storica commerciante della zona, è stata investita e uccisa da un'automobile. Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava per strada, in via Mandoli, quando sarebbe stata investita da un'automobile che procedeva in retromarcia: l'uomo di 38 anni alla guida della vettura, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi, non si sarebbe accorto della presenza della 79enne sulla strada. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove la 79enne è purtroppo deceduta qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Cava de' Tirreni, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilirne l'esatta dinamica e ad accertare eventuali responsabilità nella morte della 79enne. La salma della donna è stata posta sotto sequestro e trasferita all'obitorio del nosocomio salernitano, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia. Il 38enne alla guida dell'automobile che ha investito e ucciso la 79enne rischia invece un'accusa per omicidio colposo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views