video suggerito
video suggerito

Tragedia a Giugliano, il padre di Miss Campania muore in un incidente stradale

Massimo Sorrentino, 50 anni, è morto a Giugliano (Napoli) in un tragico incidente stradale. L’uomo era il padre di Jo, eletta Miss Campania e fresca della partecipazione alle finali di Miss Italia. La vittima era a bordo del suo scooter e si è scontrato contro un’auto in via Casacelle. Inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
La vittima, Massimo Sorrentino, insieme alla figlia Jo (da Facebook)
La vittima, Massimo Sorrentino, insieme alla figlia Jo (da Facebook)

Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Sorrentino, 50 anni. Lo scontro, molto violento, è avvenuto ieri sera in via Casacelle, a Giugliano, in provincia di Napoli. L'uomo stava percorrendo il viale nei pressi della sua abitazione a bordo del suo scooter per andare a prendere una delle sue figlie dalla palestra quando si è trovato di fronte un'automobile, una Lancia Ypsilon. La vettura stava svoltando per raggiungere un palazzetto dello sport. Il mezzo condotto da Sorrentino ha impattato violentemente la fiancata destra dell'auto: l'uomo è stato sbalzato dallo scooter ed è finito prima contro la vettura e poi contro l'asfalto. Inutili le cure degli operatori del 118 e il trasporto immediato all'ospedale San Giuliano. L'uomo, nonostante indossasse il casco, è deceduto a causa delle ferite riportate in seguito alla terribile caduta.

Massimo Sorrentino era il padre di Jo, eletta Miss Campania. Solo un paio di settimane fa, la ragazza aveva partecipato alle finali di Miss Italia a Jesolo, in provincia di Venezia: adesso si trova purtroppo ad affrontare questo terribile lutto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views