23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Gragnano, uomo di 46 anni trovato morto nel suo negozio

Un uomo di 46 anni è stato trovato morto all’interno del negozio di abbigliamento che gestiva insieme alla sorella: è successo a Gragnano, nella provincia di Napoli. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto da alcuni parenti: sulla vicenda indagano le forze dell’ordine, che al momento non escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte.
A cura di Valerio Papadia
23 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Una tragedia ha colpito Gragnano, cittadina della provincia di Napoli, nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 agosto: un uomo di 46 anni è stato trovato morto all'interno del negozio di abbigliamento che gestiva insieme alla sorella al Parco Imperiale, in via Raffaele Viviani. Il cadavere del 46enne è stato scoperto dai famigliari, che sono entrati nel negozio e hanno trovato l'uomo per terra: hanno così chiesto aiuto immediatamente ad alcuni passanti, che hanno poi allertato i soccorritori e le forze dell'ordine. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Le forze dell'ordine, che indagano sulla vicenda, al momento non escludono nessuna ipotesi, anche se la più probabile sembrerebbe quella del suicidio.

Un'altra morte della quale non si conoscono ancora le cause quella di un uomo. avvenuta sempre ieri, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli. La vittima, della quale non sono ancora state rese note le generalità, è precipitata dal settimo piano di un edificio in via Pietro Jacopo de Gennaro: non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario oppure dell'ennesimo incidente sul lavoro

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views