video suggerito
video suggerito

Tragedia a Mercato San Severino, donna si lancia dal balcone e muore

Una quarantottenne originaria di Salerno si sarebbe lanciata volontariamente dal balcone della propria abitazione del tardo pomeriggio di lunedì sera: è morta per arresto cardiocircolatorio in seguito alle gravi lesioni riportate nella caduta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
92 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Mercato San Severino, nel salernitano, dove una donna di quarantotto anni si è lanciata dal balcone della sua abitazione, restando uccisa. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, che hanno potuto constatare solo la morte della donna, avvenuta con l'impatto al suolo. Sconvolta la comunità del paese salernitano.

Il tutto è avvenuto alle 19.30 di ieri, lunedì 2 aprile, in via Monsignor Trotta, nella frazione Costa di Mercato San Severino. La donna, una quarantottenne originaria di Salerno, si sarebbe lanciata volontariamente dal balcone della propria abitazione, cadendo così sull'asfalto dopo un volo di diversi piani. Fatale l'impatto con il suolo: i sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, morta per arresto cardiocircolatorio in seguito alle gravi lesioni riportate nella caduta. La salma è stata già liberata dal sostituto procuratore al termine degli accertamenti di rito e restituita alla famiglia, che potrà dunque organizzare i funerali della donna. Sconosciute al momento le cause che avrebbero portato la donna all'insano gesto.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views