video suggerito
video suggerito

Tragedia a Montella, infermiera si suicida impiccandosi

La donna, dipendente dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, si è tolta la vita impiccandosi nella sua casa. La tragedia avviene a poche ore dal suicidio di un altro in infermiere, uccisosi con due siringhe all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
A cura di An. Mar.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una tragedia in Irpinia. A poche ore di distanza dal suicidio di un infermiere di 49 anni a all'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino un'altra persona si è tolta la vita. Si tratta, anche in questo caso, di una infermiera. La donna, 45 anni, dipendente dell'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi, si è suicidata impiccandosi in casa durante il suo giorno libero. Prima del disperato gesto la 54enne ha lasciato poche righe di scuse ai familiari.

La tragedia è andata in scena a Montella, non lontano da Avellino, dove, nello stesso giorno, all'ospedale "San Giuseppe Moscati", è stato trovato il corpo il corpo senza vita dell'infermiere 45enne, impiegato nel reparto di Nefrologia. Il cadavere è stato scoperto da un collega all'interno dei bagni riservati al pubblico al piano terra del plesso ospedaliero.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views