video suggerito
video suggerito

Tragedia a Mugnano, 18enne trovato morto nell’officina di famiglia

Una vera e propria tragedia ha sconvolto la comunità di Mugnano, in provincia di Napoli, nella serata di ieri: Emidio G., 18enne del luogo, è stato trovato morto all’interno dell’officina di famiglia. Ad effettuare la tremenda scoperta sono stati alcuni famigliari, che lo stavano cercando: da quanto si apprende, si sarebbe trattato di un gesto volontario.
A cura di Valerio Papadia
906 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una famiglia, e una intera comunità, distrutte dal dolore per l'improvvisa scomparsa di Emidio G., di soli 18 anni, trovato morto nella serata di ieri, domenica 17 novembre, all'interno dell'officina di famiglia a Mugnano, nella provincia di Napoli. Ad effettuare la terribile scoperta, da quanto si apprende, sono stati alcuni famigliari, che lo stavano cercando: sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo; le cure dei sanitari si sono rese necessaria anche per i genitori del 18enne, colti da un malore appena appresa la notizia. Sul luogo del tragico ritrovamento sono arrivate anche le forze dell'ordine, che indagano su quanto accaduto ad Emidio: stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Cordoglio alla famiglia è stato espresso da tantissimi cittadini di Mugnano, nonché dal sindaco Luigi Sarnataro, che su Facebook ieri sera ha scritto: "Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio. A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio" ha scritto il primo cittadino. Emidio era molto conosciuto sia a Mugnano che a Marano, dove frequentava il liceo Segrè.

906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views