106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Mugnano, donna uccide la madre e poi tenta il suicidio

Il dramma questa mattina a Mugnano, nella provincia di Napoli, dove una donna, affetta da disturbi psichici, avrebbe ucciso la madre, prima di tentare il suicidio lanciandosi dal balcone. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma, questa mattina, a Mugnano, cittadina nella provincia settentrionale di Napoli: stando a quanto riportato dal Mattino, una donna avrebbe ucciso la madre, prima di tentare il suicidio. Da quanto si apprende, la tragedia si sarebbe consumata nell'appartamento in cui le due donne vivevano in via Di Giacomo: la più giovane, che sarebbe affetta da problemi psichici, ha ucciso la madre per poi tentare il suicidio, lanciandosi dal balcone dell'abitazione.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della donna più anziana e soccorso la figlia. Ancora sconosciuti restano, però, il movente del delitto e la sua dinamica. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Mugnano e quelli della compagnia di Marano, che hanno avviato le indagini per fare luce sull'atroce delitto e per stabilire con precisione le circostanze con le quali è avvenuta la tragedia.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views