video suggerito
video suggerito

Mugnano, malore fulminante: uomo muore in strada

Tragedia nella mattinata di oggi a Mugnano di Napoli, dove un sessantenne forse colpito da un improvviso attacco cardiaco si è accasciato al suolo ed è morto. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, subito accorsi sul posto dopo che alcuni passanti li avevano chiamati dopo aver assistito alla scena.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

NAPOLI – Tragedia a Mugnano di Napoli, dove un uomo è stato colpito da un malore in strada ed è morto. E' accaduto sul corso Italia, dove l'uomo, un sessantenne, stava camminando sul marciapiede quando, improvvisamente, si è accasciato al suolo e non si è più rialzato. Immediatamente sono giunti i soccorsi da parte dei sanitari del 118, allertati da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Ma nonostante le manovre di rianimazione, per l'uomo non c'è stato più nulla da fare.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Mugnano e quelli della compagnia della vicina Marano di Napoli per i rilievi del caso. Pare che l'uomo, come avrebbe riferito il figlio ai militari dell'arma intervenuti sul posto, soffrisse di diverse patologie, e questo lascia pensare che possa essersi trattato di un attacco cardiaco che lo avrebbe colpito mentre camminava lungo il corso Italia questa mattina. Toccherà agli inquirenti ora fare chiarezza su questo decesso: non è escluso che possa essere disposta un'autopsia sulla salma del sessantenne, per cercare di capire con sicurezza quale sia l'esatta causa della sua morte, avvenuta casualmente in strada per un malore improvviso.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views