video suggerito
video suggerito

Tragedia a Pagani, trova la figlia di 27 anni morta a letto: madre si getta dal balcone

Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Pagani, nella provincia di Salerno, dove ben due donne, madre e figlia, sono morte. Stando a quanto si apprende, la donna più anziana, una ex infermiera di 68 anni, sarebbe tornata a casa e avrebbe trovato la figlia, una ragazza di 27 anni, morta nel suo letto. La donna avrebbe così deciso di togliersi la vita gettandosi dal terzo piano.
A cura di Valerio Papadia
1.215 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È drammatico – e ancora avvolto da un alone di mistero – quello che è accaduto questa mattina a Pagani, nella provincia di Salerno, dove ben due donne sono state trovate senza vita: si tratta di una e infermiera di 68 anni e di sua figlia, una ragazza di 27 anni. Ad effettuare la macabra scoperta sono stati i carabinieri della locale stazione, che sono arrivati sul posto dietro segnalazione di alcuni residenti. Quando i militari dell'Arma sono arrivati nell'abitazione in via Malet, la 60enne era ai piedi del palazzo in un lago di sangue, mentre la 20enne è stata ritrovata senza vita nel suo letto.

Si tratterebbe di un duplice suicidio

Sul posto sono arrivati, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due donne. Le indagini per fare luce sulla vicenda sono affidate ai militari dell'Arma che, al momento, non escludono nessuna ipotesi. Quella più accreditata è che si sia trattato di un duplice suicidio. Da una prima ricostruzione, la donna più anziana sarebbe rientrata in casa e avrebbe trovato la figlia, ormai senza vita, nel suo letto. Disperata, avrebbe deciso di suicidarsi buttandosi dal balcone dell'appartamento, al terzo piano dell'edificio. Con ogni probabilità, sui corpi delle due donne sarà effettuata l'autopsia, che chiarirà con esattezza le cause della morte.

Le parole del sindaco di Pagani

Sgomento, così come il resto della comunità, anche il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia. "La famiglia era già seguita dai servizi sociali del Comune e la ragazza anche dal centro di salute mentale. Erano persone perbene, quanto accaduto ci lascia sgomenti. È una tragedia che addolora l'intera città di Pagani" ha dichiarato il primo cittadino.

1.215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views