video suggerito
video suggerito

Tragedia a Portici, precipita nel vuoto da una balaustra: muore un 69enne

Tragedia a Portici, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 69 anni è deceduto dopo essere precipitato nel vuoto da una balaustra. Nonostante i soccorsi tempestivi, per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari a stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una tragedia ha scosso, nel primo pomeriggio di oggi, la comunità di Portici, nella provincia di Napoli, dove è purtroppo deceduto un uomo di 69 anni. La tragedia è avvenuta in via Camaggio, nell'area dell'ex Lido Aurora, conosciuta sul posto come "terrazzino" per il bel panorama del quale si può godere. Per cause ancora in corso di accertamento, la vittima è precipitata nel vuoto proprio mentre stava ammirando il panorama da una balaustra: il 69enne è caduto in un'area privata sottostante. Nonostante l'arrivo tempestivo dei sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato niente da fare: è deceduto sul colpo.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto: al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. L'area privata nella quale il 69enne è precipitato è stata posta sotto sequestro: i vigili urbani stanno cercando di rintracciarne il proprietario per informarlo dell'accaduto.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views