video suggerito
video suggerito

Tragedia a Salerno, ragazzo di 13 anni precipita dal settimo piano e muore

Un ragazzo di 13 anni è tragicamente morto nella tarda serata di ieri a Salerno, dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione, al settimo piano di un edificio. Inutili i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che sta cercando di ricostruire quanto accaduto.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia immane ha scosso Salerno nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 aprile: un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione, al settimo piano di un edificio sito in via Madonna del Monte. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che, nonostante i tentativi di rianimare il 13enne, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso: il ragazzo è deceduto sul colpo. Insieme ai soccorsi, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ascoltato i familiari della vittima, al fine di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara: in casa, insieme al 13enne, al momento della tragedia pare ci fossero il padre e il fratello. La polizia al momento non esclude nessuna ipotesi; la notizia della morte del 13enne ha scosso tutto il quartiere.

Una tragedia simile, soltanto all'inizio del mese di aprile, ha invece scosso Caserta, dove un bimbo di soli 3 anni è precipitato dal quarto piano di una palazzina che sorge in via Roma. Il piccolo, che si trovava in casa insieme ai genitori, sarebbe precipitato dal balcone per cause ancora in corso di accertamento: soccorso dai sanitari del 118, il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano, dove è stato ricoverato in condizioni disperate. Sulla vicenda, per stabilire quanto accaduto, indagano le forze dell'ordine.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views