39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Salerno: una donna precipita dalle scale dell’ospedale Ruggi e muore

Una donna di quarantuno anni, ricoverata in regime di osservazione breve intensiva, si sarebbe allontanata dal reparto e, dopo essere salita su una rampa di scale nei pressi del reparto di rianimazione, è precipitata nel vuoto. Indagano le forze dell’ordine, ma l’ipotesi più probabile è quella del suicidio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una tragedia in un ospedale del salernitano: dopo il caso avvenuto ieri a Polla, dove un uomo è precipitato dalla finestra del locale nosocomio dove era ricoverato, quest'oggi è accaduta una vicenda analoga all'ospedale San Giovanni Di Dio – Ruggi d'Aragona del capoluogo salernitano. Protagonista della triste vicenda è una donna di quarantuno anni, e tutto lascia credere, anche se si indaga su tutti i fronti, che possa trattarsi di suicidio.

La donna era ricoverata in regime di osservazione breve intensiva. Stando alle prime ricostruzioni, stamattina sarebbe uscita dal reparto e sarebbe salita attraverso la rampa di scale dei corpi C-D dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno dove si trovava e, all'altezza del reparto di rianimazione, sarebbe caduta caduta nel vuoto. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulla vicenda e ricostruire l'esatta dinamica del triste episodio. Ma tutto lascerebbe credere all'ipotesi del suicidio piuttosto che all'incidente.

Sebbene tutto sembri al momento far pensare che la donna si sia lasciata cadere volontariamente nel vuoto, si indaga su tutti i fronti. Alcuni pazienti avrebbero infatti raccontato alle forze dell'ordine che la donna era apparentemente tranquilla e che nessuno aveva notato alcun atteggiamento strano o che potesse far pensare ad un gesto volontario del genere. Tanto che al momento non è ancora del tutto esclusa l'ipotesi dell'incidente.

Appena ieri una vicenda simile era accaduta nell'ospedale Luigi Curto di Polla, nella provincia di Salerno, dove un paziente, risultato poi essere un uomo di 47 anni, era deceduto dopo essere caduto da una finestra del nosocomio del Vallo di Diano. L'uomo, originario di Buccino, sempre nella provincia salernitana, era ricoverato nel reparto di Chirurgia per un lieve trauma cranico. Poi, per cause ancora da accertare, attorno alle otto del mattina si sarebbe recato nella stanza a fianco a quella alla quale era stato assegnato e sarebbe caduto dalla finestra.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views