video suggerito
video suggerito
Opinioni

Tragedia a Salerno, Federica scivola dalla scale di casa, batte la testa e muore

Tragedia nella frazione collinare di Ogliara, a Salerno. Federica Ruocco, che si trovava in casa, forse a causa di un capogiro, è caduta rovinosamente dalle scale, battendo violentemente la testa. Inutili i soccorsi del 118 ed il trasporto al Ruggi d’Aragona, dove la giovane è arrivata già morta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
9.169 CONDIVISIONI
Federica Ruocco [Foto da Facebook]
Federica Ruocco

Tragedia a Salerno, dove nella mattinata di oggi una giovane di 24 anni, Federica Ruocco ha perso la vita in quello che sembra essere a tutti gli effetti un "banale" incidente domestico. La giovane, infatti, sarebbe caduta dalle scale all'interno della casa dove viveva con i suoi genitori, battendo la testa: inutile la corsa in ospedale, dove è giunta ormai priva di vita. È accaduto nella frazione collinare di Ogliara del capoluogo salernitano. Lei, Federica, ventiquattrenne del posto, si trovava all'interno della villetta di famiglia, scendendo dal piano superiore a quello inferiore quando, forse a causa di un capogiro, è caduta rovinosamente a terra e colpendo con la testa il suolo.

L'impatto è stato così forte che la giovane sarebbe morta praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che l'hanno trasportata d'urgenza all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno ma, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici, non c'è stato altro da fare se non certificare la sua morte. Nei giorni scorsi la giovane avrebbe sofferto di influenza, e non è escluso che l'eventuale capogiro che le è stato fatale possa essere dipeso proprio da un indebolimento dovuto al virus influenzale.

9.169 CONDIVISIONI
Immagine
Giuseppe Cozzolino, giornalista, classe 1984. Laureato in Lingue Straniere, lavoro con Fanpage.it dal 2012, attualmente in forza alla redazione di cronaca di Napoli. Videogamer e appassionato di musica, di cani e di storia, soprattutto antica.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views