video suggerito
video suggerito

Tragedia a Scampia, bambina di 4 anni trovata morta nel bagagliaio di un’auto

La piccola, che viveva nel campo rom di Scampia, è stata trovata nel cofano dell’auto dalla madre, che non riusciva più a trovarla. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. per cercare di capire come la bambina sia finita nel cofano.
A cura di Valerio Papadia
1.248 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio dramma quello occorso a Scampia, come racconta Il Mattino. Una bimba di soli 4 anni, residente con la famiglia nel campo rom, è stata ritrovata morta all'interno del bagagliaio di un'automobile. Ad effettuare la scoperta è stata la madre che, preoccupata per la sua prolungata assenza, l'ha cercata ovunque, rinvenendola infine cadavere. La famiglia della piccola ha tentato comunque la corsa disperata all'ospedale San Giovanni Bosco dove la bimba di 4 anni è arrivata, purtroppo, già morta. I medici hanno riscontrato tutti i sintomi del decesso per asfissia.

Tantissimi gli interrogativi che ruotano attorno alla vicenda, tra cui, quello principale: come ha fatto la bambina a finire nel cofano dell'auto? Sembra improbabile che una bambina così piccola ci sia finita da sola. Intanto l'ospedale è piantonato dagli agenti del commissariato Scampia della Polizia di Stato, che indagano sull'accaduto.

1.248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views