1.954 CONDIVISIONI

Tragedia a Serino, Maria Agnes muore a 18 anni alla festa di compleanno dell’amica

Sono in corso indagini sulla morte di Maria Agnes, 18 anni, che si è sentita male nella notte tra il 14 e il 15 gennaio mentre era alla festa di compleanno di un’amica nella zona di Serino, in provincia di Avellino. Inutili i tentativi di rianimarla. La salma è stata trasferita all’ospedale Moscati a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A cura di Nico Falco
1.954 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sentita male all'improvviso, i soccorsi sono stati inutili. È morta in poco tempo, malgrado i tentativi di soccorso. Non c'è stato nulla da fare per Maria Agnes, la giovane di 18 anni che è deceduta nella notte scorsa, quella tra il 14 e il 15 gennaio, mentre era alla festa di compleanno di un'amica. La ragazza abitava a Santo Stefano del Sole, piccolo centro della provincia di Avellino. Stava festeggiando con gli amici nel ristorante "Il Boschetto", a Serino (Avellino), quando si è accasciata al suolo, colta da un malore; hanno provato a rianimarla e sono stati subito allertati i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il personale del 118, all'arrivo dei sanitari la giovane era già senza vita; la salma, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino. Sono in corso indagini per appurare le cause della morte. Già ieri sera è stato eseguito un primo esame esterno del corpo, il magistrato di turno ha disposto l'autopsia; l'incarico verrà affidato domani mattina, 16 gennaio, al medico legale. Solo successivamente la salma verrà restituita alla famiglia e arriverà il via libera per i funerali.

I militari di Avellino, a partire da ieri sera, hanno ascoltato gli amici, i compagni di classe e gli altri presenti alla festa, oltre ai familiari della ragazza, per ricostruire le ultime ore della diciottenne e cercare di fare chiarezza sul decesso, che sarebbe avvenuto per cause naturali, verosimilmente legato a problemi cardiaci. La ragazza, che era originaria proprio di Serino, aveva compiuto 18 anni pochi giorni fa.

1.954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views