video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Afragola, una donna di 40 anni muore cadendo dal balcone di casa

Il dramma in via Vittorio Veneto: la donna, purtroppo, è deceduta sul colpo. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che per ora non esclude nessuna ipotesi.
A cura di Valerio Papadia
421 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa mattina ad Afragola, cittadina nella provincia di Napoli: una donna di 40 anni è infatti deceduta cadendo dal balcone della sua abitazione. Alla scena hanno assistito, attoniti e sgomenti, alcuni residenti e passanti, che hanno allertato soccorsi e forze dell'ordine. Quando gli uomini sono giunti sul posto però, in via Vittorio Veneto, zona San Michele, per la 40enne non c'era più nulla da fare: la donna è infatti deceduta nell'impatto con l'asfalto.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi necessari per risalire alla dinamica di quanto accaduto. Per adesso gli inquirenti non tralasciano nessuna pista: potrebbe essersi trattato, infatti, di un drammatico incidente, come di un gesto volontario. I poliziotti hanno allertato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, che adesso dovrà decidere se disporre il sequestro della salma ed effettuare gli esami autoptici.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views