video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Agropoli, Vito stroncato a 20 anni da un infarto: lascia 2 bimbi piccoli

Tragedia ad Agropoli, comune del Cilento, nella provincia di Salerno: Vito Petrillo, un ragazzo di 20 anni, è deceduto, stroncato da un infarto. A nulla, purtroppo, sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Nonostante la giovane età, Vito era padre di due bambini.
A cura di Redazione Napoli
988 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Agropoli, comune del Cilento, nella provincia di Salerno, è sconvolta per la morte di Vito Pertillo, ragazzo di soli 20 anni stroncato da un infarto durante la notte tra sabato e domenica. Stando a quanto si apprende, intorno alle 2.30, il ragazzo si è alzato dal letto lamentando un diffuso malessere: non ha fatto in tempo a raggiungere la finestra, intenzionato forse a prendere un po' d'aria, che si è accasciato al suolo. La fidanzata di Vito, che si trovava con lui in casa, ha subito lanciato l'allarme: sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Agropoli, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, stroncato dal malore. Vito, nonostante la giovane età, era padre di due bimbi piccoli.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri della compagnia di Agropoli, che hanno avviato le indagini: la salma è stata portata in ospedale per essere sottoposta all'autopsia, che ha confermato il decesso per arresto cardiocircolatorio. Il corpo del 20enne, dunque, è stato subito rilasciato e restituito alla famiglia, che potrà procedere così ai funerali. Tantissimi, sui social network, i messaggi degli agropolesi che hanno espresso la loro incredulità per la morte di Vito, scomparso prematuramente, a soli 20 anni, a causa di un infarto.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views