279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Avellino, ventiquattrenne trovato impiccato nel Rione San Tommaso

Sconosciute le cause del gesto: a scoprire il corpo il padre, rientrato da lavoro. Il ventiquattrenne si sarebbe impiccato nell’area condominiale del palazzo dove viveva con la famiglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
279 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Avellino, dove un giovane di ventiquattro anni si è tolto la vita. Il terribile episodio è accaduto nel Rione San Tommaso, nella zona meridionale della città. Il ragazzo, di cui sono state diffuse solo le iniziali (V.M.), si sarebbe impiccato nell'area condominiale di del palazzo di via Gioacchino Pedicini, dove viveva assieme alla famiglia.

Stando alle primissime indiscrezioni, a trovare il corpo esanime del ventiquattrenne sarebbe stato il padre, che rientrava dal lavoro. Il giovane, molto conosciuto nel quartiere come persona seria e proveniente da una buona famiglia, sarebbe stato anche un assiduo collaboratore in un vicino centro per anziani, nonché dedito al volontariato. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro se non costatarne l'avvenuto decesso. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura di Avellino, che proveranno a fare chiarezza sulla dinamica e, soprattutto, per scoprire le eventuali motivazioni che hanno portato il giovane all'estremo gesto.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views