1.089 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Aversa, bimbo di 12 anni precipita dal balcone: è gravissimo

Il dramma nelle palazzine di San Lorenzo: il 12enne è precipitato dal balcone di casa, al terzo piano, impattando violentemente l’asfalto. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Aversa e tenuto sotto stretta osservazione dal personale medico.
A cura di Valerio Papadia
1.089 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ancora sotto choc i genitori di un ragazzino di 12 anni precipitato questa mattina dal balcone di casa ad Aversa, nella provincia di Caserta. Stando a quanto si apprende, il bimbo era in casa con mamma e papà, che però si trovavano in un'altra stanza, quando è volato giù dal balcone dell'appartamento al terzo piano in cui vive la famiglia, nella zona delle palazzine di San Lorenzo. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, allertati dai genitori del 12enne, che hanno prestato le prime cure al ragazzino, trasportandolo poi d'urgenza all'ospedale Moscati di Aversa.

All'atto del ricovero, le condizioni del ragazzino sono apparse subito drammatiche: il 12enne, nella caduta, ha riportato fratture multiple al corpo e una grave pneumotorace, che lo mette in serio pericolo di vita. Per ora è ricoverato nel nosocomio del Casertano, dove è tenuto sotto stretta osservazione dal personale medico. Ancora sconosciuta la dinamica del terribile incidente, sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine, che per il momento non escludono nessuna ipotesi.

1.089 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views