Travolto dal treno a Frattamaggiore, il sospetto del suicidio nell’ultimo post del ragazzo
Sarebbe un ragazzino minorenne la vittima della tragedia andata in scena nel Napoletano, dove un treno Intercity in transito nella stazione di Frattamaggiore, ha travolto e ucciso il ragazzo. L'incidente – sul quale indaga la polizia – è accaduto intorno a mezzogiorno ed ha coinvolto il convoglio 501, proveniente da Sestri Levante e diretto a Napoli Centrale. Nella stazione del piccolo comune dell'hinterland sono intervenute le forze dell'ordine e l'equipe del 118. Secondo indiscrezioni il ragazzo sarebbe uno studente della Ragioneria, ISIS Filangieri di Frattamaggiore.
Si indaga sull'ipotesi del suicidio
I medici non ha potuto fare che altro che constatare il decesso del ragazzo. La dinamica dell'episodio è ancora in corso di accertamento: per ora non è possibile stabilire se si tratti di un suicidio o di un incidente. La circolazione ferroviaria fra Napoli Centrale e Aversa (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospesa dalle ore 12 e 35. Per ovviare al disagio sono stati messi a disposizione mezzi alternativi di collegamento.
Ragazzo investito da un treno: L'ultimo messaggio whatsapp
Particolare sconcerto ha suscitato negli amici dello studente l'ultimo messaggio apparso sul profilo Whatsapp del ragazzo e riportato da Retenews. "Dopo aver svaligiato 4 siti anime e aver raggiunto la bellezza di 352 anime non so più che vedere. La messa è finita, vado in pace". La citazione, pubblicata da poco più di 24 ore, è quella è quella che un personaggio di un anime recita prima di morire. La circostanza è stata letta da amici e compagni di scuola del giovane come un annuncio di un gesto disparato.