134 CONDIVISIONI

Tragedia all’Ospedale del Mare: paziente si lancia dal quinto piano e muore

Un uomo ricoverato all’Ospedale del Mare, nosocomio di Ponticelli, alla periferia orientale di Napoli, si è lanciato da una finestra a l quinto piano dell’edificio. Inutili i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo dopo un volo di 15 metri. Il paziente era stato ricoverato in ospedale proprio dopo aver tentato il suicidio.
A cura di Valerio Papadia
134 CONDIVISIONI
L'Ospedale del Mare
L'Ospedale del Mare

NAPOLI – Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 gennaio, all'Ospedale del Mare, nosocomio di Ponticelli, quartiere della periferia orientale del capoluogo campano. Come riporta Il Mattino, un uomo, ricoverato in ospedale, si è lanciato da una finestra al quinto piano del nosocomio, intorno alle 14: inutili i soccorsi; il paziente è morto sul colpo, dopo un volo di 15 metri. Sul posto, allertate dalle guardie giurate dell'ospedale, sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire la dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara.

Aveva già tentato il suicidio

L'identità del paziente non è ancora stata resa nota. Da quanto si apprende, però, l'uomo era stato ricoverato all'Ospedale del Mare nella notte tra lunedì e martedì scorso proprio dopo aver tentato il suicidio: il paziente era arrivato nel nosocomio di Ponticelli dopo essersi autoinferto alcune ferite con un paio di forbici, proprio nel tentativo di togliersi la vita.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views