Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale ieri, 4 giugno, sulla Strada Statale 166 degli Alburni, tra Castel San Lorenzo e Roccadaspide, in Cilento, nella provincia di Salerno: l'incidente, purtroppo, si è rivelato mortale. A perdere la vita una donna di 64 anni, A.M. le sue iniziali, residente ad Aquara, mentre il marito della donna, E.D.B., suo coetaneo, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. Stando a quanto si apprende, la donna era in auto, una Fiat Punto bianca insieme al marito, che si trovava alla guida, quando per cause ancora in corso di accertamento, in una curva in località Cesine a Roccadaspide, la vettura ha tirato dritto, finendo fuori strada e ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Licinella, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 64enne. Sul luogo dell'incidente si è reso necessario anche l'intervento di una eliambulanza, che ha trasportato il marito della vittima all'ospedale di Roccadaspide, dove si trova ricoverato in gravi condizioni di salute. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Castel San Lorenzo, diretti dal maresciallo Rosario Cavallo, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

Nella notte, un altro grave incidente si è invece verificato sull'Autostrada A3 Napoli-Salerno, tra Torre Annunziata e Torre del Greco, nella provincia partenopea, dove si sono scontrate almeno cinque automobili. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone, di cui due ricoverate in maniera grave in due diversi ospedali partenopei.