video suggerito
video suggerito

Tragedia in Irpinia, due anziani si suicidano sparandosi col fucile

Due anziani di 77 e 88 anni si sono tolti la vita sparandosi con un fucile, uno a Serino, l’altro a Domicella. M.C. e L.R. hanno lasciato due biglietti di addio alle famiglie. I due casi, non sono collegati.
A cura di An. Mar.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Agghiacciante coincidenza quella verificatesi nelle ultime ore in Irpinia. Due anziani di 77 e 88 anni si sono tolti la vita sparandosi con un fucile. Tra i due casi non vi è apparentemente alcun collegamento se non le modalità in cui è avvenuto il gesto disperato. Il primo, suicidio è avvenuto a Serino in località Canale nei pressi della zona Castello. M.C., pensionato di 77 anni originario del posto, ha lasciato un biglietto alla famiglia e poi si è tolto la vita.

Analoghe circostanze quelle della morte di L.R. il cui cadavere è avvenuto verso le 14 di sabato pomeriggio, in località “Boschetto”, a Domicella. Adagiato nell’auto, luogo scelto per compiere il tragico gesto, giaceva il corpo dell'uomo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell'ordine. Sotto choc le due comunità di

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views