video suggerito
video suggerito

Tragedia in Irpinia, trovato il cadavere di una donna in fondo a un pozzo

La scoperta a Calabritto, nella provincia di Avellino: la donna, 62 anni, è stata trovata in fondo a un pozzo dai vigili del fuoco. La vittima, a casa, avrebbe lasciato un biglietto d’addio: si tratterebbe dunque di un suicidio.
A cura di Valerio Papadia
98 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta, nel pomeriggio di oggi, a Calabritto, in provincia di Avellino: i vigili del fuoco di Lioni hanno rinvenuto, infatti, il cadavere di una donna in fondo a un pozzo in una località di campagna in contrada Lago. I pompieri hanno recuperato il cadavere, che apparterrebbe a una donna di 62 anni originaria di Caposele, consegnandolo poi all'Autorità Giudiziaria, che disporrà le indagini del caso. A segnalare la scomparsa della donna, che si era allontanata da casa, era stata la famiglia, preoccupata per le sue sorti.

Nello specifico, la famiglia della vittima, ha allertato le forze dell'ordine dopo aver ritrovato in casa un biglietto scritto dalla donna nel quale la 62enne palesava la sua volontà di togliersi la vita. I carabinieri della locale stazione, insieme ai vigili del fuoco, si sono subito recati nel terreno di proprietà della donna a Calabritto, dove il suo corpo è stato infine ritrovato: si tratterebbe, dunque, di un gesto volontario. Il cadavere della donna è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi a disposizione del medico legale: non è ancora noto se i magistrati abbiano disposto l'autopsia; indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views