video suggerito
video suggerito

Tragedia nel Casertano, 33enne si suicida impiccandosi ad un albero

La vittima è stata ritrovata impiccata ad un albero in una zona di campagna di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Il 33enne lascia moglie e un figlio di pochi mesi.
A cura di Valerio Papadia
659 CONDIVISIONI
Immagine

Tutta la comunità di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, è sconvolta dal suicidio di R.G., 33 anni, sposato e padre di un bimbo di pochi mesi. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato impiccato ad un albero di ulivo in una strada di campagna in zona Palombara ed è stato recuperato nella notte, con molte difficoltà derivate dalle condizioni atmosferiche, dai vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri, che indagano sulla vicenda per stabilire se il 33enne abbia lasciato un biglietto o abbia contattato qualcuno prima di suicidarsi.

L'uomo, che lavorava saltuariamente come muratore, stando a quanto si apprende, è arrivato nella stradina di campagna con la sua auto, ritrovata sul posto, prima di impiccarsi con una corda ad un albero. A trovare il corpo è stato il fratello, allarmato per la prolungata assenza del 33enne.

659 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views