video suggerito
video suggerito

Tragedia nel porto di Salerno, turista ha un malore e muore

L’uomo, un turista tedesco di 69 anni, è stato trovato morto dai propri familiari nel letto all’interno della propria cabina. Forse un malore la causa del decesso: l’uomo infatti avrebbe sofferto di problemi di cuore in passato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Tragedia nel porto di Salerno, dove un turista tedesco è morto a bordo di una nave da crociera che era appena attraccata nel porto. L'uomo, forse a causa di un malore, è morto nel letto della propria cabina: a farne la scoperta i familiari dell'uomo, che erano in viaggio assieme a lui.

Il dramma è avvenuto all'alba di ieri, giovedì 19 aprile, ma è stato reso noto solo oggi: la nave da crociera "Mein Schiff 5" era appena attraccata nel porto di Salerno, attorno alle sei del mattino, arrivata da Catania, ed avrebbe poi dovuto proseguire per Civitavecchia. I familiari dell'uomo, vedendo che non rispondeva ai loro richiami, hanno provato a svegliarlo ma si sono accorti a quel punto che l'uomo era privo di conoscenza.

Il turista tedesco, sessantanove anni, sarebbe stato da tempo malato di cuore, ed in passato avrebbe anche subito un'operazione cardiaca. Inutile i tentativi di rianimarlo: l'uomo era morto probabilmente per un malore avuto nella notte. La polizia di frontiera è prontamente intervenuta a bordo della nave ma, assieme al personale medico di bordo, non h potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo, forse proprio in seguito ad un arresto cardiaco. A chiamare i soccorsi, la moglie ed il figlio che erano con lui in vacanza. Si indaga ora sulla vicenda, sebbene tutto lascia pensare ad un possibile attacco di cuore.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views