video suggerito
video suggerito

Tragedia nella notte ad Aversa, ragazza di 23 anni muore nel sonno

La giovane è stata trovata senza vita nel suo letto dai genitori, nella loro abitazione ad Aversa, in via Montale. Si ipotizza un arresto cardiaco.
A cura di An. Mar.
1.113 CONDIVISIONI
Immagine

È spirata nel suo letto, senza una ragione apparente, a 23anni. È quanto accaduto alla giovane L. C., di Aversa, trovata morta nel suo letto dai genitori, nella loro abitazione in via Montale, come riportano i quotidiani locali. I coniugi erano passati nella sua stanza, per svegliarla, intorno alle 8 del mattino. Immediatamente è partita la chiamata ai sanitari del 118, che sono accorsi sul posto con l'ambulanza, ma una volta arrivati sul posto i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Non è ancora possibile stabilire con certezza quale sia la causa della morte.

Una delle prime ipotesi formulate dai medici è quella dell'arresto cardiaco. Da quanto risulta, la 23enne non soffriva di alcuna patologia grave che avrebbe potuto causarne il decesso. Rabbia, incredulità, sconcerto le sono le reazioni di quanti, nel comune casertano, appreso della morte fulminea e inspiegabile della giovane L. C. Non è ancora stato reso noto se il corpo della ragazza verrà sottoposto ad autopsia. Si attende per conoscere la data della cerimonia funebre.

1.113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views