video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata a Castellammare: si lancia dal balcone, 38enne salvata dalla parabola

La donna si è gettata dal balcone di casa, al sesto piano: la caduta è stata fortunatamente attutita grazie all’antenna parabolica posta sul balcone sottostante. La 38enne è comunque caduta per 18 metri: ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
140 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell'incredibile l'episodio avvenuto poche ore fa a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove alcuni abitanti del Rione San Marco hanno assistito ad una scena da film. Una donna di 38 anni è infatti uscita sul balcone della sua abitazione, al sesto piano di un edificio e scavalcato il parapetto, si è lanciata nel vuoto. Per fortuna, però, la terribile caduta è stata attutita dall'antenna parabolica che l'inquilino del quinto piano aveva posizionato sul balcone, evitando alla donna di impattare con inaudita violenza l'asfalto sottostante.

Il salto nel vuoto è stato comunque considerevole. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare in gravi condizioni, la donna è stata tenuta sotto osservazione, in prognosi riservata. Soltanto da poco, il personale del nosocomio ha sciolto la prognosi, dichiarando la 38enne fuori pericolo di vita. A causa dei numerosi traumi subiti nella caduta, la donna è stata comunque sottoposta ad un intervento chirurgico. Ancora sconosciute le motivazione che l'avrebbero spinta a tentare il suicidio.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views