video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata a Piazza Nolana, crolla un balconcino: tre feriti, uno grave

Le tre persone stavano passando sotto il palazzo, all’altezza di un colorificio, quando improvvisamente il balcone sopra il negozio, al primo piano dell’edificio, si è sgretolato su di loro.
A cura di En.Ta.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina è crollato un balcone in piazza Nolana, vicino alla stazione centrale. Sono almeno tre i feriti, uno in codice rosso, gli altri meno gravi. Le tre persone stavano passando sotto il palazzo, all’altezza di un colorificio, quando improvvisamente il balcone sopra il negozio, al primo piano dell’edificio, si è sgretolato su di loro. G.C., 62 anni, è stato colpito in pieno da pezzi di cemento e pietra e per questo è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare in prognosi riservata. L’uomo sarebbe grave ma non in pericolo di vita: secondo quanto si apprende avrebbe una serie di fratture esposte a un piede. Un altro ferito avrebbe invece riportato lacerazioni al cuoi capelluto, mentre il terzo solo delle piccole escoriazioni.

Sul posto polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco, che hanno messo l'area in sicurezza, rimuovendo altre parti del balconcino che sarebbero state a rischio crollo. Dalle ultime ricostruzioni delle forze dell’ordine sembrerebbe che proprio al momento del crollo, il padrone di casa fosse affacciato al balcone e sia riuscito a non cadere per miracolo aggrappandosi alla ringhiera.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views