65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata nel Vesuviano, anziano solo cade in casa: soccorso dopo un giorno

Dramma della solitudine sfiorata a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un uomo anziano, che vive da solo, è caduto all’interno della sua abitazione: soltanto dopo un intero giorno le sue grida di dolore sono state udite. Salvato dai pompieri, l’anziano è stato portato in ospedale in codice rosso.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dramma della solitudine – come viene comunemente indicato – sfiorato a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un uomo anziano, che vive da solo, è caduto all'interno della sua abitazione e ha dovuto attendere un intero giorno per essere soccorso. Come riporta Il Fatto Vesuviano, infatti, soltanto dopo moltissime ore dall'incidente le grida di dolore e di aiuto dell'anziano sono state udite da alcuni vicini di casa, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti ad entrare in casa da una finestra: l'uomo, che era ancora cosciente, è stata affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso. L'anziano non dovrebbe essere però in pericolo di vita.

Episodio analogo ma, purtroppo, con un epilogo diverso, quello che si è verificato a Salerno, dove ieri, mercoledì 3 aprile, una donna di 72 anni è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via Macchiaroli, nei pressi dello stadio Vestuti. Il cadavere della donna, che viveva da sola, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione: probabile fosse morta da più di una settimana. Sono stati soltanto i cattivi odori provenienti dall'appartamento a spingere i vicini ad allertare le forze dell'ordine, che hanno effettuato il macabro ritrovamento.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views