132 CONDIVISIONI

Tragedia su una spiaggia di Giugliano: trovato il cadavere di una donna

Il cadavere di una donna, tra i 40 e i 45 anni, è stato ritrovato nel primo pomeriggio sulla spiaggia di un lido privato di Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano, nella provincia di Napoli. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare: le indagini, condotte dalla Guardia Costiera, chiariranno cosa è accaduto.
A cura di Valerio Papadia
132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un primo pomeriggio traumatico per alcuni bagnanti del Lido Varca d'Oro, stabilimento balneare di Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano, in provincia di Napoli, che intorno alle 14 hanno notato il cadavere di una donna adagiato sulla spiaggia, vicino alla battigia. Subito è stato avvertito il personale del lido, che a sua volta ha immediatamente allertato i soccorsi: nonostante il tempestivo arrivo del 118 e i tentativi di rianimazione, per la donna però non c'è stato niente da fare.

Oltre ai soccorritori, sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine: stando ad una prima analisi, la donna avrebbe un'età compresa tra i 40 e i 45 anni e sarebbe di origini straniere. Da quanto si apprende, alla donna mancherebbe un seno e forse era affetta da una grave malattia. Dal momento che si ipotizza sia morta in mare, le indagini sono state affidate alla Guardia Costiera. Probabilmente nelle prossime ore i magistrati disporranno l'autopsia sul corpo della donna, che dovrebbe chiarire le circostanze della sua morte, ancora sconosciute.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views