video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lavoro, 59enne muore schiacciato da un’auto nel Salernitano

Un operaio di 59 anni è morto a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno, schiacciato da un’automobile che stava caricando su una bisarca.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
La vittima, Salvatore Sirica
La vittima, Salvatore Sirica

Drammatico incidente sul lavoro, questa mattina, a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno: un operaio di 59 anni originario della vicina Bellizzi, Salvatore Sirica, è purtroppo deceduto. Stando a quanto si apprende l'uomo, nel piazzale di un'azienda metalmeccanica, stava caricando un'automobile su una bisarca – autocarro comunemente chiamato ciconga – quando è stato schiacciato dal peso della vettura: ancora poco chiara l'esatta dinamica dell'incidente e se questo sia stato causato da una distrazione oppure da un guasto.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, allertati dai colleghi del 59enne che hanno assistito alla scena, ma purtroppo per Salvatore non c'è stato nulla da fare: è morto a causa dei gravi traumi riportati. Sul luogo della tragedia sono giunte anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a chiarire cosa sia successo effettivamente. La vittima, Salvatore Sirica, era il proprietario della squadra di calcio del suo paese, il Real Bellizzi, che su Facebook scrive: "I dirigenti, allenatori e calciatori si stringono intorno alla famiglia Sirica per la tragica scomparsa del presidente Salvatore. Scompare un pezzo di storia del Real Bellizzi".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views