392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lavoro a Caserta: operaio cade da una piattaforma e muore a 39 anni

Tragico incidente sul lavoro a Pastorano, nella provincia di Caserta, dove un uomo di 39 anni, Antonello Migliaccio, è deceduto dopo essere caduto da una piattaforma per diversi metri. Soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Caserta, il 39enne è morto poco dopo il ricovero a causa della gravi ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
392 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico e purtroppo mortale incidente sul lavoro in una azienda di Pastorano, nella provincia di Caserta, dove un operaio di 39 anni, Antonello Migliaccio, è deceduto dopo essere caduto da una piattaforma per diversi metri. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove purtroppo il 39enne è morto a causa delle gravi ferite riportate nella caduta. Distrutta la comunità di Mugnano, cittadina della provincia di Napoli della quale Antonello era originario.

"Da parte mia e di tutta l'Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Migliaccio per la tragica perdita del figlio Antonello sul luogo di lavoro" ha scritto su Facebook Luigi Sarnataro, il sindaco di Mugnano. Da quanto si apprende, Antonello stava lavorando nel magazzino dell'azienda, posizionato su una piattaforma a circa tre metri di altezza, quando è caduto per cause ancora in corso di accertamento.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views