video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lavoro a Giugliano, operaio cade da un’impalcatura e muore

L’incidente mortale in vico Amantea, dove l’uomo, un operaio di 43 anni del posto, è deceduto cadendo da un’impalcatura. La vicenda è al vaglio della Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
247 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo incidente mortale sul luogo di lavoro: l'ultimo decesso, in ordine di tempo, è avvenuto questo pomeriggio a Giugliano, in provincia di Napoli, dove un operaio di 43 anni del posto è morto cadendo da una impalcatura. L'operaio stava lavorando in vico Amantea, come riferisce Tele Club Italia, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è scivolato dall'impalcatura, schiantandosi al suolo. Il 43enne è stato trasportato all'ospedale San Giuliano di Giugliano da un residente, che ha assistito alla scena, ma purtroppo l'uomo è deceduto nel nosocomio poco dopo il suo arrivo.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli uomini del locale commissariato della Polizia di Stato, ai quali sono affidate le indagini. I poliziotti hanno ascoltato le testimonianze di chi ha assistito all'incidente che si è rivelato fatale per l'operaio e stanno ora cercando di ricostruirne l'esatta dinamica, al fine di accertare eventuali responsabilità nella morte del 43enne.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views