video suggerito
video suggerito

Tragedia sul lavoro a Portici, l’operaio Nunzio Nusco muore cadendo dal tetto del Comune

Il 36enne è caduto da un’altezza di dodici metri, mentre era intento a riportando gravissime lesioni agli organi interni e alla testa. Il cantiere all’interno della sede comunale di via Campitelli è stato posto sotto sequestro.
A cura di Angela Marino
272 CONDIVISIONI
Foto LaPresse01 02 2011 Modena ( Italia )Cronacarapina con sparatoria a Portile di ModenaNella foto: arrivo dell' ambulanza
Foto LaPresse
01 02 2011 Modena ( Italia )
Cronaca
rapina con sparatoria a Portile di Modena
Nella foto: arrivo dell' ambulanza

È morto cadendo dal tetto dove stava eseguendo dei lavori per conto dell'impresa per cui lavorava, l'operaio Nunzio Nusco, 36 anni, dipendente di una ditta di Marigliano (Napoli). L'uomo è caduto questo pomeriggio dal tetto dell'autoparco comunale a via Campitelli dove si trovava per realizzare un intervento di impermeabilizzazione.

È caduto da un'altezza di dodici metri mentre era intento a stendere la guaina per posizionare i pannelli fotovoltaici, riportando gravissime lesioni agli organi interni e alla testa. Nusco è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Loreto Mare di Napoli dove, però, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili e funzionari dell'ispettorato del lavoro. Il cantiere è stato posto sotto sequestro. Si indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views